Modifica E Rimetti In Cima

Come fare per avere l'annuncio sempre in prima pagina?

Attraverso il servizio "modifica e rimetti in cima" è possibile riposizionare l'annuncio in prima pagina dei risultati come se fosse stato appena pubblicato.
Si può scegliere tra opzione singola e abbonamento.

Come posizionare l'annuncio in cima ai risultati? (opzione singola)

Il servizio "rimetti in cima una volta" permette di riposizionare l'annuncio in cima ai risultati delle come fosse stato pubblicato la prima volta e ottenere quindi più visite. Per fare ciò bisogna premere sul link "promuovi" che si trova all'interno della pagina dell'annuncio sotto al titolo, successivamente scegliere l'opzine "rimetti in cima" e poi premere sul tasto continua. Segui quindi le istruzioni che ti verranno fornite. E' possibile pagare con paypal o carta di credito. Entro 30 minuti dal pagamento l'annuncio verrà rimesso in cima ai risultati
Costi del servizio

Come posizionare l'annuncio in cima ai risultati automaticamente ogni settimana? (abbonamento)

Il servizio "rimetti in cima ogni 7 giorni" consente di rimettere automaticamente ogni 7 giorni, per due mesi, l'annuncio in cima ai risultati delle. Per fare ciò bisogna premere sul link "promuovi" che si trova all'interno della pagina dell'annuncio sotto al titolo, scegliere l'opzione "rimetti in cima ogni 7 giorni", successivamente premere sul tasto continua e seguire le istruzioni che verranno fornite.
Se invece si sta pubblicando un annuncio sarà sufficiente scegliere l'opzione "rimetti in cima ogni 7 giorni" che apparirà al termine della procedura di inserimento.

Per quanto tempo l'annuncio resta in cima ai risultati?

L'opzione "rimetti l'annuncio in cima una volta" permette di rimettere l'annuncio in cima agli altri come se fosse stato pubblicato per la prima volta. L'annuncio rimarrà in tale posizione fino a quando non verranno inseriti altri messaggi nella stessa categoria.
Se si sceglie l'opzione "rimetti in cima ogni 7 giorni" ovvero l'abbonamento l'annuncio verrà iposizionato in cima ogni settimana per due mesi totali.