Milleannunci Pro

Cos'è la versione PRO?

La versione pro consente alle aziende di aumentare i servizi presenti nell'area riservata. Gli utenti pro, oltre ad usufruire dei normali servizi dell'area clienti possono, in aggiunta usufruire dei seguenti servizi:

  1. Fino a 15 foto nelle categorie veicoli e immobili;
  2. Gestione annunci nella propria area riservata;
  3. Modifiche annunci gratuite e illimitate;
  4. Statistiche: visite e contatti email aggiornate in tempo reale;
  5. Shop con presentazione dell'attività e link al proprio sito;
  6. Post-it promozionale in tutti gli annunci pubblicati;
  7. Assistenza telefonica dedicata.

Sono ormai tantissimi gli utenti che hanno scelto la versione pro.
Guarda gli shop dei nostri utenti pro
Sei un concessionario e desideri una più veloce e razionale inserimento e gestione dei tuoi annunci. Con gestionaleauto.com potrai inserirli automaticamente

Come si attiva la versione Pro?

  1. Se già è stata creata l'area riservata basterà andare nella sezione "abbonamenti pro" e scegliere la durata (Pro4 o Pro12) selezionare la categoria predominante: Pro automotive, Pro Real Estate, Pro Job e infine immettere i dati per la fatturazione.
  2. Se ancora non è stata creata l'area riservata cliccare su MilleannunciPro in fondo alla Home page del sito e successivamente scegliere il servizio richiesto. Inserite tutte le informazioni si riceverà una mail per confermare l'attivazione. Basterà premere il link presente nella mail. Se questo non dovesse funzionare andrà copiato e incollato nella barra degli indirizzi del browser. Fatto ciò si potrà entrare nella propria area e andare nella sezione "Abbonamenti Pro".

A chi si rivolge?

A tutte le aziende che vogliono gestire più velocemente i propri annunci, aumentare la propria visibilità e di conseguenza vendere più velocemente.

Quanto costa?

MilleannunciPRO è assolutamente gratis.

Vi sono altri servizi inclusi nel prezzo?

E' possibile, grazie all'abbonamento pro, modificare gratuitamente i propri annunci. Non sono inclusi servizi come "modifica e rimetti in cima" o la vetrina che andranno acquistati separatamente.