Metodi Di Pagamento

Quali metodi di pagamenti sono accettati su milleannunci.it?

Per i servizi di promozione annuncio ovvero "modifica e rimetti in cima", "vetrina" Rimetti in cima ogni 7 giorni" "rimetti in cima ai risultati" è possibile pagare con carta di credito (visa, mastercard, visa electron) o con paypal. Per l'abbonamento alla versione pro si può pagare anche con il bonifico bancario.

Dove si trova il codice della carta di credito?

Il codice della carta di credito è quel numero di dodici cifre che si trova sul fronte della carta di credito.

Dove si trova il codice di sicurezza della carta di credito?

Se possiedi una carta Visa, Mastercard, Diners club Il numero di sicurezza è composto da 3 cifre e si trova sul retro della carta di credito. Se possiedi invece una American Express il codice di sicurezza è composto da 4 cifre e si trova sul fronte della carta, sopra il numero.

Come funziona il pagamento mediante Paypal?

Se si sceglie come metodo di pagamento Paypal si verrà reindirizzati alla pagina di login di Paypal.. L'importo del servizio viene addebitato sul conto Paypal. In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà resituito sul conto Paypal.
Milleannunci.it non acquisisce nessuna informazione relativa al pagamento non essendoci nessuna trasmissione diretta di dati e pertanto non vi è possibilità che questi vengano intercettati. Milleannunci, inoltre non conserva nessun archivio di tali dati.
Compiuto il pagamento riceverete sulla vostra casella di posta elettronica l'email di conferma avvenuto pagamento da parte di Paypal.

Il metodo di pagamento è salvato?

Il metodo di pagamento viene salvato al fine di garantire pagamenti più semplici e veloci. Il salvataggio avviene successivamente al primo acquisto e i dati sono salvati i maniera sicura dal circuito Visa/mastercard Paypal. E' possibile in ogni caso rimuovere il metodo di pagamento scelto dalla sezione "Profilo" dell'area riservata.
Milleannunci memorizza i dati di pagamento?
Le informazioni di pagamento sono gestite, al fine di garantire la massima sicurezza, dal circuito visa/Mastercard Paypal e in nessun modo salvate da Milleannunci.

Come si rinnova la versione PRO?

Dalla propria area clienti andare nella sezione abbonamenti, selezionare la versione (Pro 4 o premium 12 mesi), selezionare il metodo di pagamento e infine premere su "continua".

Vi sono altri servizi inclusi nel prezzo?

E' possibile, grazie all'abbonamento pro, modificare gratuitamente i propri annunci. Non sono inclusi servizi come "modifica e rimetti in cima" o la vetrina che andranno acquistati separatamente.